Concorso opinioni Rentalia

Cerca su Rentalia la casa vacanze dove sei stato e lascia la tua opinione!

Inizia oggi il concorso di opinioni di Rentalia. Da oggi puoi partecipare lasciando la tua opinione sull'ultima casa vacanze che hai visitato.

È molto semplice, devi andare sulla pagina dell'alloggio in questione e pubblicare la tua opinione mediante il nostro formulario (non lasciare la tua opinione nei commenti di questo post).

italiano_deja_opi.pngL'opinione vincitrice sarà quella più completa, dettagliata ed originale (non importa se positiva o negativa). Il periodo di partecipazione al concorso va dall'8 Luglio al 30 Settembre.

Ecco qua la cosa più interessante ... il premio! Ti pagheremo i primi 150 euro di una prenotazione di un alloggio e avrai 6 mesi di tempo per utilizzarlo.

Quindi, come già detto, devi solamente andare sulla pagina dell'alloggio in cui sei stato e lasciare il tuo commento.
Aiuterai in questa maniera gli altri viaggiatori e, oltre a ciò, potrai godere del fantastico premio :)

Comunicheremo il vincitore del concorso il 7 Ottobre.

0 TrackBacks

Abajo están listados los blogs que hacen referencia a esta entrada: Concorso opinioni Rentalia.

URL de TrackBack de esta entrada: http://blog.rentalia.com/rentalios/mt-tb.cgi/150

Escribir un comentario

Febrero 2012

Dom Lun Mar Mié Jue Vie Sáb
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
www.flickr.com
Éste es un módulo Flickr que muestra elementos de un set llamado Casas con encanto. Crea tu propio módulo aquí.